Alice Basso ha condiviso uno scatto magnifico poco fa su Instagram: l’influencer indossa un completo intimo da urlo e le sue curve sono in bella vista.
Visualizza questo post su Instagram
Alice Basso è una delle influencer più amate dagli italiani. La 41enne è particolarmente seguita su Instagram: il suo account vanta infatti ben 720mila follower. La nativa di Venezia lavora anche come modella e spesso pubblicizza marchi di caratura mondiale tramite i suoi canali social.
La Basso è dotata di un fisico pazzesco. Le sue curve da sogno non passano mai inosservate e fanno impazzire i numerosissimi fan. Ogni singolo post condiviso dall’influencer ottiene un grande riscontro e colleziona likes a cascata. La Veneta, poco fa, ha paralizzato il web con uno scatto in intimo da applausi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriam Leone maestosa, in mezzo ai fiori è apoteosi di Eros e amore – FOTO
Alice Basso favolosa in intimo: che fisico!!
Visualizza questo post su Instagram
Alice, nell’ultimo scatto condiviso in rete, indossa un completino intimo davvero piccante. Il reggiseno esplosivo valorizza il suo straordinario décolleté, mentre il suo stacco di coscia è da applausi. La ragazza è dotata di un fisico incredibile e anche il suo addome fa letteralmente paura.
Il post ha già raccolto 16mila cuoricini e numerosi commenti. “Sapete quanto è importante per me la comodità dei completi intimi, specialmente se parliamo di reggiseno.
Deve essere comodo come un paio di scarpe”, ha scritto nella didascalia. “Mammamia Alice sei spettacolare”, “Meravigliosa”, “Alice sei una bomba”, si legge tra i commenti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pacela, felicità in bikini: ma ad esultare sono i fan – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
La 41enne, qualche settimana fa, mandò i fan in delirio condividendo una foto incredibile in cui indossava un vestitino magico di colore rosso passione.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.