Visualizza questo post su Instagram
Il colpo shock dell’outfit è dato dall’enorme cappello marrone – ma non è la prima volta che la Miss indossi questo modello di cappello – l’enorme bag nera abbinata agli stivali dello stesso colore. Per concludere la mise, dei collant neri leggeri, 20 denari che non nascondono le gambe snelle, toniche e chilometriche, degne della fascia che porta. Carolina ha anche condiviso un post nostalgico qualche giorno fa che la ritrae durante la stagione estiva: abbronzatura perfetta che spicca sul costume bianco, sguardo magnetico che cattura i numerosi follower: che dire, è semplicemente magnifica. Il giorno nostalgico del check al rullino foto 🙂 questo è quanto riportato dalla stessa Miss.
LEGGI ANCHE ->GF Vip, la decisione di Francesco Oppini e le sue lacrime insieme a Tommaso Zorzi
Visualizza questo post su Instagram
Ogni scatto è un successo, Carolina anche in pigiama appare magnifica. Senza trucco, il suo selfie davanti allo specchio è un boom di like. Del resto, quando si è belle…lo si è sempre.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter