GF Vip, i concorrenti in tilt dopo la notizia inaspettata: “Vuoi litigare?”. Alfonso Signorini ha comunicato ai ragazzi che stasera ci sarà la puntata
I concorrenti del GF Vip hanno saputo che questa sera ci sarà la puntata, grazie ad Alfonso Signorini che è entrato in diretta dallo schermo che c’è nel soggiorno della casa. Se in un primo momento tutti hanno reagito positivamente a questa notizia, dopo poco sono arrivati i dubbi: com’è possibile? Perché con così poco preavviso? E perché tutti questi sotterfugi? Al che Pierpaolo Pretelli, insieme a Francesco Oppini, ha azzardato un’ipotesi che ha fatto molto discutere.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
“E se fosse tutto uno scherzo?” ha chiesto Pierpaolo, con l’appoggio di Francesco. “Se stasera ci fosse la semifinale e lunedì la finale, e quindi la cosa del prolungamento non è vera?”. Tommaso, che in questi giorni sta scendendo a patti con l’idea di perdere Francesco, che ha deciso di abbandonare la casa, ha sbottato contro l’amico: “Vuoi litigare? Tu oggi pretendi di litigare?”. Dopo varie ipotesi, si sono rassegnati e hanno deciso di credere a quella più negativa di tutte: forse stasera usciranno i concorrenti che hanno deciso di rifiutare il prolungamento.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Questa ipotesi ha intristito ancora di più Tommaso, che è andato a letto dopo aver parlato un po’ con Francesco. “Tu sai già quale decisione prenderai?”. Francesco sembra abbastanza sicuro di abbandonare definitivamente il gioco.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…