Grande Fratello Vip riassunto 4 dicembre: decisioni importanti e addii. Una puntata scoppiettante e piena di colpi di scena
Visualizza questo post su Instagram
La 23esima puntata del Grande Fratello Vip stasera è cominciata con gli scontri nella casa. Alfonso ha parlato subito della faida tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci, che si sono scontrate poco e hanno sottolineato di aver chiarito il loro litigio. Non si può dire lo stesso di Elisabetta e Dayane Mello: oramai il loro rapporto è arrivato agli sgoccioli e difficilmente si ritroveranno a chiarire.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Grande Fratello Vip, il riassunto della puntata di questa sera: colpi di scena
Visualizza questo post su Instagram
Clip per Cristiano Malgioglio, che ha portato una ventata d’aria fresca nella casa. Sorpresa per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che hanno gettato la spugna da qualche settimana a questa parte. Sorpresa per Pierpaolo che ha avuto l’occasione di incontrare suo fratello. Il verdetto ha decretato Dayane Mello come preferita della casa, ma quando è arrivato il momento di decidere se andare via, ha deciso di abbandonare. Stessa decisione presa da Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini. Una decisione molto difficile che ha devastato Tommaso Zorzi, che sperava di avere qualche altro giorno con lui.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Visualizza questo post su Instagram
Nonostante sia stato un momento molto difficile, la puntata è proseguita con le nomination palesi dei concorrenti perché il tempo stava terminando e non potevano farle al confessionale. Stefania, Rosalinda, Selvaggia e Pierpaolo sono i nominati. Il vip con meno voti sarà il primo nominato della serata di lunedì e quindi non ci saranno nomination.