Massimo Cannoletta, il super campione de L’Eredità con le sue performance stupisce ancora. Sembrava che la sua corsa fosse finita e invece stupisce ancora
Massimo Cannoletta è uno degli uomini più seguiti in tv. È il super campione de L’Eredità che da circa un mese, con la vittoria di 27 puntate, tiene in collati i telespettatori stupendo giorno dopo giorno per le sue performance sempre vincenti.
Una corsa avvincente la sua che lo ha portato a raggiungere un montepremi che supera i 200 mila euro. Il divulgatore salentino piace e anche tanto. Per ben due volte ha cercato di uscire dai giochi ma non è così.
Ha fatto discutere, infatti, la sua risposta appositamente sbagliata, nonostante sapesse quale fosse la corretta, per dare spazio all’altro concorrente, Tommaso, di andare fino alla ‘ghigliottina’, lui che era stato molto bravo e fino a quel momento aveva risposto in modo corretto a tutto.
Un gesto che Insinna ha apprezzato e celebrato, lanciando un plauso a colui che il presentatore stesso ha rinominato il “Google vivente”.
Ma ci sono stati poi degli altri gesti che hanno cambiato le carte in tavola. Vediamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, Insinna distrutto per quello che è successo a Cannoletta
A L’Eredità Cannoletta resta ancora in gioco. Sì avete capito bene. La sera della risposta sbagliata per favorire Tommaso il piano è andato storto. Al gioco finale è arrivata Francesca e dunque ieri sera Massimo è tornato in trasmissione.
È qui che è successo del clamoroso. È stato sconfitto da Karen nel gioco prima del “triello”, questa volta per davvero e non perché lui abbia favorito la sfidante. Cannoletta è così eliminato. Ma nonostante questo è successo l’impensabile.
Massimo Cannoletta sarà ancora in gara. Per regolamento il concorrente che ha partecipato a sette ghigliottine consecutive ha diritto a un bonus. Il super campione continuerà a giocare a L’Eredità.
LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, a “L’Eredità” c’è qualcosa che non funziona
“Non è un arrivederci ma un ciao – ha detto Insinna – Come nei videogiochi si ottiene dopo 7 ghigliottine una vita, con la possibilità di ritornare”. Ecco che presto lo rivedremo, non sappiamo quando ma Cannoletta ci sarà ancora.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…