Tommaso Zorzi, le lacrime per l’addio a Francesco: “Mi ha insegnato tutto”. Ieri pomeriggio l’influencer ha saputo che l’amico ha scelto definitivamente di lasciare il programma
Francesco Oppini sembra determinato a lasciare la casa del Grande Fratello Vip e Tommaso Zorzi, suo compagno di avventura, è disperato all’idea di salutarlo e trascorrere i prossimi due mesi nella casa senza la sua vicinanza. Ieri pomeriggio quando Francesco gli ha fatto capire la sua decisione, Tommaso si è chiuso in primis nel suo silenzio, per poi sfogarsi invece con alcuni concorrenti nella casa, senza riuscire a trattenere le lacrime al pensiero di dover far a meno del suo amico.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
“Sono in quella fase in cui non riesco neanche a guardarlo, hai presente quando capisci di volere veramente bene ad una persona? Io sto così” ha rivelato Tommaso, tra le lacrime. “Mi manca già tantissimo, nessuno lo potrà mai sostituire. Entreranno nuovi concorrenti, legherò con loro, ma non sarà mai la stessa cosa, lui non può essere rimpiazzato. Voi non lo sapete ma lui la notte mi prende, mi abbraccia, stiamo anche un’ora così. E quando lui ha un incubo io mi giro e lo cerco, lui fa lo stesso con me. Abbiamo un rapporto veramente fisico, e quando mi verrà a mancare, mi verrà a mancare tutto“.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
I concorrenti hanno provato a consolarlo, ricordandogli che ci saranno anche loro. “Lo so, ma non sarà lo stesso, con Francesco è un’altra cosa“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…