Cristiano Malgioglio ha affrontato con Tommaso Zorzi un discorso delicato accorgendosi del dolore del ragazzo all’uscita dalla casa del Gf Vip di un altro concorrente
Ieri sera i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno assistito all’uscita dalla casa di Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti aveva già manifestato la voglia di abbandonare il programma di Canale 5 quando era stato comunicato ai concorrenti il prolungarsi dello show. Il Gf Vip infatti non finirà entro Natale ma le puntate proseguiranno fino a febbraio. Oppini ieri ha quindi lasciato la casa più spiata d’Italia lasciando in tutti i concorrenti un grande vuoto. La sua mancanza è stata avvertita soprattutto da Tommaso Zorzi che è apparso molto affranto, tanto da destare preoccupazione tra gli altri Vip. Cristiano Malgioglio in particolare si è immedesimato nel dolore del giovane a ha deciso di parlargli a viso aperto.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, le lacrime per l’addio a Francesco: Mi ha insegnato tutto
Il 75enne paroliere della musica italiana si è rivolto a Zorzi con la schiettezza che lo contraddistingue ma anche con la dolcezza di uno “zio” che ha “affrontato la stessa storia”. Malgioglio ha chiesto all’influencer se si fosse innamorato di Francesco Oppini. Alla “domanda da un milione di dollari”, Tommaso ha risposto con un silenzio molto eloquente che lascia poco spazio all’immaginazione. Negli ultimi giorni il ragazzo è apparso affranto anche per una lite che ha avuto con Aurora Ramazzotti durante lo scorso lockdown. I due sono migliori amici e recentemente la figlia di Michelle Hunziker ha ammesso in un’intervista di seguire le puntate del Gf Vip ed essere legata ancora all’artista musicale.
LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi e le lacrime per Francesco Oppini: Lui ha visto Tommy
Non c’è pace insomma per Tommaso che sta affrontando vari emozioni nate dentro di lui e che all’interno di un ambiente come quello del Grande Fratello Vip vengono amplificate ancora di più.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…