La nuova coach di The Voice Senior, Jasmine Carrisi, si inginocchia per gli applausi rivelando tutto il suo charme…
La nuova protagonista del programma serale di The Voice Senior, Jasmine Carrisi, ha sbalordito i suoi fan in un gesto del tutto inaspettato. In una serata di inizio dicembre, ed in seguito al successo riscosso nell’ultima puntata, la biondissima Jasmine non ha tentennato di fronte alla telecamera del suo smartphone. Meno di dieci ore fa sul suo profilo Instagram è apparso sotto gli occhi di tutti i suoi followers il famoso scatto.
Leggi anche —>>> Rita Dalla Chiesa e la sua paura più grande: “so che andrà così”
In abito tutt’altro che formale, la primogenita di Al Bano e della soubrette Lorendana Lecciso, ha reso pubblico uno scatto dai contenuti pressoché contrastanti. La didascalia della foto riporta una domanda più che leggittima dopo la sua partecipazione alla trasmissione televisiva in onda su RaiUno: “vi è piaciuta la seconda puntata di #thevoicesenior?”
Jasmine appare con le ginocchia che protendono verso il basso, con indosso una tuta sportiva ed alla moda che pare tenerla al caldo dalla brezza invernale. Tra i commenti sono subito apparse le prime risposte dei suoi fan. Tra molte, però, ne spiccano soltanto alcune. Una fra questi sembra apparire, grazie al numero di like ricevuti, come di maggiore rilevanza e con al suo interno tanto di pollici all’insù: “Bellissima puntata, tu super“.
Potrebbe interessarti anche —>>> Leonardo Pieraccioni, brutto episodio e la sua disperazione
Un commento, dunque, che tiene conto della totalità dello show e ancor di più della piacevole presenza dell’emergente e piccola showgirl. I giorni passano, le puntate aumentano il loro audience, e soprattutto: il futuro di Jasmine sembra prospettarsi sempre più promettente.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…