Wanda Nara, nuova FOTO a cavallo. Ma la risposta ai fan è tagliente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Siamo abituati a vedere Wanda sempre molto sensuale e provocante con seno e fondoschiena in bella mostra, mentre gli scatti realizzati in Argentina sono molto controtendenza rispetto la sua quotidianità. I fan però non hanno fatto a meno di commentare come ogni scatto fosse photoshoppato per rendere ancora più armoniche le sue forme.

LEGGI ANCHE –> Antonella Fiordelisi, il completino intimo fa impazzire i follower: fisico mozzafiato

L’accusa principale è stata quella di non essere “completamente naturale”. La reazione della manager non si è fatta attendere e ha risposto subito sotto un nuovo scatto a cavallo che non è mai andata da un chirurgo estetico, perché non ne avrebbe bisogno, “Se ho voglia di ritoccare una foto per sembrare migliore, che c’è di male? È un reato?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Para Ti Revista (@paratirevista)

Anche la rivista Para Ti che l’ha pubblicata in copertina è dalla sua parte e smentisce il fotoritocco anche per pubblicizzare l’intervista che hanno promosso qualche giorno fa. “Sii l’eroina della tua vita, mai la vittima” scrive sempre Wanda che non ci sta a subire questo tipo di pressioni da parte degli hater più accaniti.

 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Gestione cookie