Il Mirror riporta che lui avrebbe dichiarato che si è trattato di un drammatico incidente, adesso è indagato non per omicidio ma per “aver provveduto alla diffusione della morte della compagna sulla nota piattaforma video”.
LEGGI ANCHE -> Imola coprifuoco violato, Carabinieri li fermano ma il motivo è assurdo
Molte immagini frame dell’episodio girano ancora sul web, raccolte da molti youtuber non appena il video è stato caricato. Tale situazione sta facendo riflettere sull’impossibilità di vegliare con un sistema inesistente di leggi sulla diffusione incontrollata di immagini e video dai contenuti macabri e poco umani.
“Tali video vengono trasmessi con calma a tutto il mondo, il che significa che qualcosa è marcio. Fino a quando questo non sarà risolto, la censura è necessaria“, è stato il commento l’attivista per i diritti imani Liza Lazerson intervistata dopo la trasmissione del video.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…