Antonella Clerici compie gli anni e festeggia: bella da togliere il fiato. La conduttrice ha compiuto 57 anni e ha pubblicato uno scatto sul suo profilo per ringraziare per gli auguri
Conduttrice di successo, è arrivata anche a condurre un Festival di Sanremo, traguardi importantissimi ma per tutti Antonella Clerici è come una persona di famiglia. Che si consideri come una madre o come una sorella, Antonella è entrata nel cuore di tutti tanti anni fa e non è uscita più, nonostante i cambiamenti che ci sono stati nella sua carriera negli ultimi anni. Non è mai stata dimenticata durante il suo periodo di lontananza, anzi, diventa sempre più amata ogni giorno che passa.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Tra tutti i programmi che ha condotto è La Prova del Cuoco quello che più è nel nostro cuore da sempre, come potrebbe non essere altrimenti? Tornavamo da scuola o da lavoro e c’era lei ad accoglierci in televisione, siamo cresciuti tutti con il suo sorriso e non possiamo non considerarla una persona di famiglia. Per questo oggi ha ricevuto tantissimo affetto dai suoi fans che l’hanno inondata di auguri per il suo 57esimo compleanno.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda
Nonostante sia stata sicuramente una giornata impegnata per lei, ha trovato comunque un attimo per pubblicare la foto su Instagram con la torta per ringraziare tutti i suoi amati fans dei tanti, tantissimi auguri che ha ricevuto sui social nelle ultime ore.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…