Elisabetta Gregoraci, vestitino piccante e scollatura profonda: décolleté da sogno – FOTO

Elisabetta Gregoraci ha postato poco fa l’ennesimo scatto da capogiro mettendo in mostra il suo décolleté da sogno.

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. La calabrese è seguitissima sui social network: il suo account Instagram vanta ben 1,4 milioni di follower. La classe 1980 è una delle protagoniste del seguitissimo reality ‘Grande Fratello Vip’. Elisabetta è dotata di un corpo incredibile e le sue curve continuano a far sognare i follower.

Sul suo account ufficiale è apparsa poco fa una fotografia meravigliosa. La Gregoraci indossa un abito piccante dotato di una scollatura profonda. Il suo décolleté da urlo è in primissimo piano e lascia tutti a bocca aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali da svenire, un intimo da stropicciarsi gli occhi, assurda – FOTO

Elisabetta Gregoraci, scollatura profonda e décolleté in mostra

 

Elisabetta, nell’ultimo scatto apparso sul suo account ufficiale, indossa un vestitino estremamente piccante che mette in risalto il suo magnifico décolleté. La showgirl è una donna decisamente affascinante e sensuale. Il vestitino è anche cortissimo e mette quindi in evidenza anche le sue gambe incredibili.

L’immagine ha già raccolto 35mila cuoricini. Gli utenti stanno commentando con entusiasmo e stanno inondando il post di complimenti e di parole di apprezzamento. La nativa di Soverato ha gareggiato molto bene al ‘Grande Fratello Vip’ ma ha deciso di uscire dalla casa per ricongiungersi al suo figlioletto. L’annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno durante la puntata di venerdì 4 dicembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno in bikini, il décolleté fa impazzire i fan – FOTO

Elisabetta, nel corso dell’estate, ha deliziato la sua platea condividendo diversi scatti in costume con curve meravigliose in bella mostra.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Gestione cookie