Avete mai visto l’amatissima fidanzata di Flavio Insinna? Non indovinereste mai dove si sono visti la prima volta.
Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Yeslife vi racconta tutti i retroscena e i piccoli momenti “dietro le quinte” dei personaggi più amati della tv (e non solo).
Oggi scopriamo qualcosa di più riguardo alla fidanzata di Flavio Insinna e al loro primo incontro. Fu davvero una casualità.
Leggi anche -> Antonella Clerici, il regalo con cui Vittorio Garrone conquistò il suo cuore
Flavio Insinna, con Adriana è stato amore a prima vista
Si chiama Adriana Riccio la fidanzata di Flavio Insinna, nonché ex concorrente di Affari Tuoi. Di lei sappiamo ben poco, se non che è originaria del Veneto e partecipò al programma in veste di rappresentante della propria regione, aggiudicandosi la vittoria.
L’intesa tra i due scoppiò dietro le quinte del programma e – a quanto pare – fu un vero e proprio colpo di fulmine. Maestra di Taekwondo appena 40enne, Adiana è entrata nella vita del conduttore in un momento molto particolare, a poco tempo di distanza dalla rottura con Mariagrazia Dragani, sua promessa sposa. I due avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2016, ma il matrimonio naufragò per cause ignote a poche settimane dal gran giorno.
Leggi anche -> Perché nessuno ha mai visto i figli di Anna Valle? Il motivo è interessante
Visualizza questo post su Instagram
Flavio Insinna ed Adriana Riccio sono molto riservati sulla loro storia, ma ogni tanto spunta qualche post come quello che vedete qua sopra a ricordare che l’amore è bello anche (e soprattutto) quando non fa rumore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter