Laura Pausini bellissima, sguardo mozzafiato: record di likes. La cantante ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram
Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate di tutti i tempi. Ha esordito che era soltanto una ragazzina di quindici anni: a Sanremo Giovani con la sua La Solitudine conquistò veramente tutti, in particolar modo Pippo Baudo che ha creduto in lei dal primo momento. Da lì la sua carriera è davvero decollata e ha fatto il giro del mondo: da decenni Laura ci fa sognare con le sue canzoni, con la sua voce che sembra non conoscere limiti.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Laura su Instagram è seguita da milioni di persone, e sul suo profilo condivide sempre cose che riguardano il suo lavoro ma anche momenti di vita quotidiana. Da sette anni oramai Laura è mamma della sua meravigliosa Paola: un miracolo che le ha cambiato la vita in mille modi. Una volta ha raccontato di non aver sentito la sveglia e di essersi persa la sua recita scolastica, e di esserci stata davvero male perché a causa del suo lavoro e dei ritmi allarmanti, rischia di perdersi le cose più belle della sua crescita, ma fa del suo meglio per essere presente per lei come qualsiasi altra madre comune.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda
Accanto a lei c’è Paolo, un amore nato tanti anni fa e che non è mai scemato nel tempo, anzi, che è sempre diventato più forte.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…