L’inattesa gaffe del comico italiano Massimo Boldi, ospite di Mara Venier, a ‘Domenica In’ spiazza gli spettatori.
Il comico italiano Massimo Boldi e l’attore romano Cristina De Sica sono stati ospiti nella trasmissione di Mara Venier nella giornata di oggi. Il motivo dell’amichevole convocazione da parte di una delle loro storiche amiche, come Mara, è stata la presentazione del loro nuovo cinepanettone. La nuova pellicola dal titolo In Vacanza su Marte sarà disponibile dal 13 dicembre sui canali digitali e su alcune piattaforme streaming. Nel frattempo però, durante la messa in onda del programma, qualcosa è andato storto ed ha fatto allarmare la sua conduttrice.
Leggi anche —>>> Alessandro Gassmann contro il GF, l’affronto è senza precedenti
Prima che la presentazione ufficiale del film avesse inizio i due attori, protagonisti di innumerevoli vicende comiche dallo sfondo natalizio, si sono cimentati in una coreografia improvvisata. I passi e la melodia di Frank Sinastra, I’ve Got You Under My Skin, interpretata da Christian ricordano i tipici aneddoti contenuti nelle pellicole girate assieme nel corso degli anni. Ed il balletto sembra divertire a dismisura Mara, che inizialmente non sembra far caso ad un piccolissimo dettaglio. Fin quando l’attore romano, osservando le movenze di Massimo, si sbilancia con urgenza verso di lui interrompendo la canzone: “Dove vai?“
Potrebbe interessarti anche —>>> George Clooney racconta l’arma italiana custodita dai suoi gemelli
A seguire quanto detto da Christian interviene poi anche la stessa conduttrice, che decide di porre fine al goliardico e spensierato balletto. D’altronde tutti e tre non portavano la mascherina durante la trasmissione, e Mara rivolgendosi verso Boldi lo ammonisce: “fermati!“, effettivamente seppur in diretta tv non ci si potrebbe avvicinare a quel modo.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…