Marco Rompietti e Nicole Soria sono usciti allo scoperto, i loro rispettivi matrimoni combinati sono naufragati. Ma come si sono conosciuti?
Quest’ultima edizione del programma “Matrimonio a prima vista Italia 2020” è la più chiacchierata e quella che ha saputo regalare maggiori colpi di scena ai telespettatori di Real Time. Nessuna delle coppie create dagli esperti ha saputo portare avanti il matrimonio ma si è creata, fuori dal contesto del docureality, una nuova coppia, quella composta da Marco Rompietti e Nicole Soria.
Marco ha partecipato alla scorsa edizione del programma insieme a Ambra Radicioni ma anche loro sono giunti alla decisione di chiudere la storia una volta giunti al confronto finale. Ora Marco e Nicole stanno assieme da qualche mese, una relazione taciuta ma che dopo l’apertura dei social ai ragazzi non è più stato possibile nascondere.
La coppia è uscita allo scoperto da pochi giorni con un video pubblico condiviso direttamente da Real Time, moltissime le curiosità dei fan, come si sono conosciuti i due e chi ha fatto il primo passo. A raccontare l’aneddoto è proprio Marco.
Marco ha raccontato come sono andate le cose tra loro: “Lei mi ha cercato per vie traverse a settembre. Tra messaggi e video-chiamate, ci siamo sentiti con regolarità fino ad incontrarci a Verona, dove mi trovavo per lavoro. Abbiamo passato una serata insieme ed è scattata la scintilla”.
Gli ex concorrenti delle varie edizioni hanno possibilità, infatti, di essere in contatto tra di loro e tra una telefonata e l’altra tra i due è scoppiata la passione. Ieri sera la coppia ha fatto una diretta Instagram insieme ad un’altra concorrente dl programma, Giorgia Pantini, che con Nicole ha stretto una forte amicizia dopo la fine del reality.
Nella diretta i tre si sono confessati a cuore aperto e, a dette delle ragazze presenti, Marco le ha conquistate per la sua “apertura mentale e forte capacità empatica che riesce ad avere con le persone”.
Abbiamo visto una Nicole innamoratissima, tra i due solo parole dolci. Per Marco lei “non vale un punteggio da 1 a 10, è inclassificabile, troppo bella”. Le due ragazze si sono proposte anche di voler partecipare a “Pechino Express” non appena sarà possibile riaprire i confini al termine della pandemia. Vedremo quali saranno gli sviluppi della coppia e dell’amicizia Giorgia e Nicole.
di ARIANNA BABETTO
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…