Una donna di 48 anni e la figlia di 9 sono ricoverate in gravi condizioni in ospedale per le ustioni riportate in un incendio divampato in una villetta a Usmate Velate (Monza).
Durante la scorsa notte, un terribile incendio si è sviluppato all’interno di una villetta a Usmate Velate, in provincia di Monza. All’interno dell’abitazione si trovavano cinque persone che sono state trasportate in ospedale dai soccorsi giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco. Tra i feriti anche una donna di 48 anni e la figlia di 9 che sarebbero adesso in gravissime condizioni per le ustioni riportate.
Leggi anche —> Maxi rissa in pieno centro, 400 ragazzi in piazza: indagano i Carabinieri
Un’intera famiglia è finita in ospedale a seguito di un incendio divampato la scorsa notte, tra sabato 5 e domenica 6 dicembre, in una villetta, sita in via Galvani a Usmate Velate, comune in provincia di Monza. Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme ed i sanitari del 118 che hanno prestato soccorso alle persone che si trovavano all’interno dell’abitazione.
Stando a quanto riporta la stampa locale e la redazione de Il Giorno, cinque le persone ferite che sono state trasportate in ospedale dagli operatori sanitari. A preoccupare maggiormente le condizioni di una bambina di 9 anni, trasportata al Buzzi di Milano, dove le sono state riscontrate ustioni al volto e al collo. La madre della piccola, anch’essa in condizioni gravissime, è stata trasferita all’ospedale Niguarda con ustioni di terzo grado riportate al volto, al torace e a braccia e gambe. Altre tre persone sono state portate in ospedale, ma in condizioni meno gravi, tra cui il padre 55enne della piccola.
Intervenuti sul posto anche i carabinieri di Monza ed i colleghi della Stazione di Arcore che hanno avviato gli accertamenti per risalire alle cause che hanno scatenato il rogo.
Leggi anche —> Imola coprifuoco violato, Carabinieri li fermano ma il motivo è assurdo
Dai primi riscontri, riporta Il Giorno, pare che le fiamme abbiano potuto trarre origine da un malfunzionamento del camino e per via anche di alcune candele che si trovavano accese in casa.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…