Priscilla+Salerno+annuncia+il+Natale+completamente+nuda%3A+l%26%238217%3Baffetto+pi%C3%B9+piccante+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/12/06/priscilla-salerno-annuncia-natale-completamente-nuda-affetto-piccante/amp/
Gossip

Priscilla Salerno annuncia il Natale completamente nuda: l’affetto più piccante – FOTO

Un dono di bellezza stratosferica per Priscilla Salerno, completamente senza veli fa sognare i follower di Instagram, promettendo affetto

L’imprenditrice di successo, Priscilla Salerno fa sognare i follower di Instagram, con ritratti da capogiro, segnati da una bellezza piccante e sempre attraente. Tutti gli attributi a suo carico sembrano ormai finiti, ora nessuno fermerà più la dea, simbolo dell’amore intenso e sensuale.

Nasce da una famiglia abbiente, classica di imprenditori di fama, ma lei sceglie la strada che più le si addice e che ha iniziato per gioco, sin da quando era bambina. 35enne di origini campane è vissuta a Salerno, ma si è specializzata in “Architettura” all’estero e per la precisione negli Stati Uniti D’America.

Ha suscitato maggiori curiosità subito dopo l’iscrizione sui social network dove vanta un’ottima preferenza di contatti. In poco tempo ha superato i 232mila seguaci, un dato destinato a salire senza dubbio alcuno

Priscilla Salerno, senza veli su Instagram: sale la temperatura

La splendida web influencer, con la “stoffa” di attrice sensuale, Priscilla Salerno è intervenuta alla sua maniera per un’anteprima natalizia mozzafiato. Ha ricevuto tanti elogi di bellezza limpida e accattivante sotto i riflettori dell’obiettivo.

Priscilla sembra essere nata per quell’ambiente in cui ognuno ama mettersi in mostra. Perchè lo “spettacolo” affascina, oltre che a rendere più appetibile la popolarità. A lei questa opportunità è arrivata senza presentare curriculum, ma per ora si deve accontentare di un posto da “concorrente” durante la Mostra del Cinema di Venezia.

Le sottigliezze più “graffianti” della Salerno arrivano direttamente sulle piattaforme social. Instagram in particolare è un “pozzo” di pose “illegali”, dove la salernitana appare quasi sempre “senza veli“. Anche stavolta non ha fatto mancare il suo contributo, accompagnato, in occasione del Natale da tanto affetto e felicità.

Non un affetto come tanti bensì un invito alla “provocazione” più maliziosa che ci possa essere. Seduta su un muretto Priscilla pensa al modo in cui potrebbe rendere “stuzzicante” il Natale dei suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE —–> Priscilla Salerno, a “gattoni” con le curve pericolose in discesa: da brividi – FOTO

Il nuovo “nudo integrale” fa salire a priori la temperatura. Curve spettacolari e pancia piatta, in un primo piano mozzafiato. I fan raggiungono il culmine della libidine e attendono con trepidazione il salto di qualità decisivo per vederla magari un giorno, recitare sotto le “stelle”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago