Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini parla con lui: “Ti voglio così e mi manchi”. Sono trascorsi due giorni dall’uscita del concorrente dalla casa più spiata d’Italia
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono separati da due giorni, una separazione che in un modo o nell’altro è stato un trauma da entrambe le parti. Tommaso ha pianto tantissimo per due giorni, un dolore incolmabile e inaspettato, arrivato quando pensava di avere ancora tempo e modo di abituarsi al fatto che l’amico se ne sarebbe andato. In questi giorni ha cercato di recuperare un po’ di forze e di divertirsi come aveva promesso a lui di fare. Intanto Francesco, fuori dalla casa, lo sta sostenendo tantissimo su Instagram.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda
Grande Fratello Vip, Francesco Oppini rompe il silenzio dopo la dichiarazione di Tommaso Zorzi e lo sostiene
“Ti voglio così”
Fra che guarda la diretta, e io penso al fatto che poteva esserci pure lui stasera, con loro. E piango di nuovo.
Sto continuando alla grandissima. #gfvip pic.twitter.com/URv0l0Omyv— ✨ 𝘯𝘰𝘯𝘮𝘪𝘴𝘦𝘯𝘵𝘰𝘵𝘢𝘯𝘵𝘰𝘣𝘦𝘯𝘦 ✨💐 (@nOntantObene) December 5, 2020
Ieri sera Tommaso probabilmente avrebbe voluto andare a letto piuttosto che partecipare alla festa, ma dopo una giornata passata a piangere si è fatto forza e si è divertito insieme ai suoi amici perché aveva promesso a Francesco che non si sarebbe lasciato andare. E così ha fatto. Intanto, da casa, Francesco guardava la diretta e ha pubblicato una storia su Instagram dove lo inquadrava: “Ti voglio così!”. E poi un’altra storia dove veniva ripreso Tommaso che dormiva da solo, esternando la sua mancanza di Francesco: “Missing you friend…”
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Mentre nella casa Tommaso teme che l’amico lo dimentichi, Francesco sta facendo di tutto per mostrargli il suo sostegno e ha sottolineato che lo farà anche dallo studio quando ci sarà la puntata. Domani avranno modo di sentirsi e di salutarsi dopo due giorni di lontananza?