Agus Gandolfo, lady Martinez mostra fondoschiena mai visto, pazzesca – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Per Agus Gandolo è stato davvero moto lungo il periodo di “letargo”, fuori dai riflettori del fascino incontaminato. Probabilmente era stata nominata, in via del tutto eccezionale a “leccare” le ferite del compagno Lautaro Martinez, ultimamente un pò fuori dagli schemi di Mister Antonio Conte.

Ma ora la supermodella di origini sudamericane è tornata a splendere di luce propria e considerato il periodo ha scelto la via del riscatto, proprio tra le mura di casa. Una dimora “pazzesca” nel cuore di Milano City. Il luogo dove Agus, in attesa del ritorno dagli allenamenti del suo amato campione si lascia “scivolare” addosso un sentimento di riconoscimento di una popolarità ormai nota a tutti.

L’ultima dimostrazione porta la firma di un autentico selfie di bellezza raggiante, con capi d’abbigliamento eleganti e alla moda sullo sfondo. Agus Gandolfo si immortala accovacciata con outfit nero e scollatura dalla tuta sportiva, da brividi, con un seno incredibile in mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina (@agus.gandolfo)

Il passaggio successivo è un tripudio di libidine per i follower estasiati da un fascino “letale”, con curve in avvicinamento nei pressi dell’obiettivo della camera: super fantastica!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie