Enzo Iachetti spiega perché non ha amici in televisione: la storia

Il mondo dello spettacolo sembrava il suo habitat naturale e invece non lo apprezza affatto. Ecco perchè Enzo Iachetti non ha amici in tv.

Enzo Iachetti non ha amici in tv perchè
Ezio Greggio e Enzo Iachetti (GettyImages)

Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Seguite la rubrica di Yeslife per scoprire ogni giorno nuovi retroscena e curiosità sui personaggi più amati del momento.

Oggi vi sveliamo perché Enzo Iachetti – per sua stessa ammissione – non ha amici nel mondo dello spettacolo.

Leggi anche -> Avete mai visto la fidanzata di Flavio Insinna? La loro è una favola moderna

Enzo Iachetti riguardo al suo lavoro: “Rischi di perdere la testa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fillm & Serie TV (@filmandserietv)

Non ho amici nel mio ambiente. Adoro il mio mestiere ma appena finisco una puntata preferisco allontanarmene” ha rivelato Enzo Iachetti alcuni mesi fa a I Lunatici di Radio 2. Il conduttore ha ammesso di non trovarsi molto bene con chi lavora nel mondo dello spettacolo. “Sono felice di essere arrivato al successo a 40 anni” ha spiegato. “Se ci arrivi a 20 rischi di perdere la testa […]. Non ti soddisfa più niente”.

Proprio per questo, lontano dai riflettori, i suoi amici “famosi” si contano sulle dita di una mano. Tra questi, Ezio Greggio, anche se Iachetti ha sempre descritto il loro rapporto come altalenante e non particolarmente profondo. Una sorta di “amicizia nata tra i banchi di suola”, ha spiegato il conduttore, come se si fossero trovati vicini per caso e avessero dovuto imparare a “convivere” e ad “andarsi bene” reciprocamente.

Nonostante questo rapporto di amore-odio, comunque, Ezio Greggio rimane un punto fisso nella vita di Iachetti.

Leggi anche -> Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? È un 26enne davvero affascinante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enzino Iacchetti (@enzinoiacchetti)

“Ci facciamo lo scherzo al mio compleanno, il 31 agosto” ha raccontato il conduttore nell’intervista sopraccitata. “Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio’ e io faccio lo stesso. Ho assorbito molto del suo modo di fare”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Gestione cookie