Il mondo dello spettacolo sembrava il suo habitat naturale e invece non lo apprezza affatto. Ecco perchè Enzo Iachetti non ha amici in tv.
Quante volte vi viene voglia di andare a sbirciare la biografia delle star solo per sapere quanti figli hanno, quante volte si sono sposati o com’erano da giovani? Quante volte avete desiderato sapere qualcosa di più della vita privata del vostro cantante o attore preferito, anche solo per sentirlo più umano e vicino a voi? Seguite la rubrica di Yeslife per scoprire ogni giorno nuovi retroscena e curiosità sui personaggi più amati del momento.
Oggi vi sveliamo perché Enzo Iachetti – per sua stessa ammissione – non ha amici nel mondo dello spettacolo.
Leggi anche -> Avete mai visto la fidanzata di Flavio Insinna? La loro è una favola moderna
Enzo Iachetti riguardo al suo lavoro: “Rischi di perdere la testa”
Visualizza questo post su Instagram
“Non ho amici nel mio ambiente. Adoro il mio mestiere ma appena finisco una puntata preferisco allontanarmene” ha rivelato Enzo Iachetti alcuni mesi fa a I Lunatici di Radio 2. Il conduttore ha ammesso di non trovarsi molto bene con chi lavora nel mondo dello spettacolo. “Sono felice di essere arrivato al successo a 40 anni” ha spiegato. “Se ci arrivi a 20 rischi di perdere la testa […]. Non ti soddisfa più niente”.
Proprio per questo, lontano dai riflettori, i suoi amici “famosi” si contano sulle dita di una mano. Tra questi, Ezio Greggio, anche se Iachetti ha sempre descritto il loro rapporto come altalenante e non particolarmente profondo. Una sorta di “amicizia nata tra i banchi di suola”, ha spiegato il conduttore, come se si fossero trovati vicini per caso e avessero dovuto imparare a “convivere” e ad “andarsi bene” reciprocamente.
Nonostante questo rapporto di amore-odio, comunque, Ezio Greggio rimane un punto fisso nella vita di Iachetti.
Leggi anche -> Avete mai visto il figlio di Ezio Greggio? È un 26enne davvero affascinante – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
“Ci facciamo lo scherzo al mio compleanno, il 31 agosto” ha raccontato il conduttore nell’intervista sopraccitata. “Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio’ e io faccio lo stesso. Ho assorbito molto del suo modo di fare”.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter