Visualizza questo post su Instagram
Entrambe sono un tripudio di sensualità estrema, due donne diverse e due età diverse, questo però ci fa capire quanto lo stesso articolo d’abbigliamento possa andare bene a a chiunque, quanto un indumento rosso possa scaldare le giornate di festa anche in periodo di lockdown.
LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali da svenire, un intimo da stropicciarsi gli occhi, assurda – FOTO
“Il vero Babbo Natale: io in pigiama che mi auto ordino regali online con tanto di biglietto d’auguri firmato “da Giulia del passato”, scrive l’influencer a corredo dello scatto. Lei che gioca da sempre col suo fare ironico e molto inusuale, sdrammatizza nelle stories di Instagram dicendo che “fa tanto signora Babbo Natale” questa mise ma che le piace moltissimo il regalo ricevuto.

63mila like per lei, qualcuno scrive “Ti sta d’incanto…meraviglioso questo punto di rosso❤️” e sono soprattutto donne a complimentarsi con lei, aspetto non sempre da sottovalutare e che fa capire quanto sia apprezzata nel web.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.