Nell’ultimo scatto condiviso su Instagram la troviamo mozzafiato mentre veste un tubino stretto in vita nero e provocante. L’abito è accollato e con le maniche lunghe ma la fascia nei punti giusti e ne esalta le forme slanciate ed il seno generoso. Unico colore predominante il nero assoluto con tocchi di oro ai polsi e alle orecchie con gioielli vistosi e rossetto e smalto in tinta per colorarne l’incarnato chiaro.
“Oggi finalmente…zona arancione!!! Si può uscire, riaprono i negozi…💃🏻 Ma fuori c’è ALLERTA METEO!!! 🌪⛈ Ok, rimettiamo il pigiama! 😕E naturalmente guardiamo e pronostichiamo #RomaSassuolo #CrotoneNapoli #SampdoriaMilan ⚽️”, scrive lei a margine delle due foto pubblicate.
LEGGI ANCHE -> Mercedesz Henger, avete mai visto la sua cucina? Spettacolare come lei – FOTO
Oltre a quella con il tubino è stata inserita quella di Castel Dell’Ovo a Napoli, mentre il cielo è cupo e l’atmosfera invernale. “Storia triste del 2020” un anno da dimenticare per molti e che speriamo rimanga isolato con le sue lunghe vicissitudini. Un fan commenta divertito: “Se quello è il pigiama voglio dormire con te tutte le sere”, sicuramente la mise non è da camera ma Jolanda ravviva gli animi e mette il buon umore.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…