Un test psicologico sulla femminilità permette di rivelare lati nascosti dell’inconscio. Il tutto grazie all’osservazione di un’immagine.
Nell’inconscio vi sono molti aspetti nascosti. E spesso non ne siamo a conoscenza. Un test psicologico sulla femminilità permetterebbe di svelare lati ignoti della propria interiorità. Questo grazie all’osservazione di un’immagine.
Il test si basa su una grafica composta da più elementi. All’osservatore è richiesto di identificare il dettaglio che cattura fin da subito l’attenzione. A seconda della scelta si delineano lati nascosti della personalità. La prima cosa che si vede infatti determina gli elementi della propria interiorità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Test psicologico: scegli una parte del corpo e svela la tua personalità
Il particolare che attira l’attenzione svela lati nascosti della personalità
Il test propone un’immagine composta da vari elementi. Questi insieme creano una grafica. Il volto di una donna, dei fiori, una farfalla. In base al dettaglio che emerge per primo agli occhi dell’osservatore, il test rivela lati nascosti dell’interiorità.
Coloro che notano per primi il volto della donna sono soggetti dalla mente schematica. Questo è legato al fatto che nell’immagine il volto è centrale ed è padrone nella scena. Il volto della donna rappresenta anche protezione e femminilità. Quindi coloro che lo hanno scelto hanno ottimi rapporti con le figure femminili della loro vita e sono persone molto protettive.
Coloro che invece sono stati attratti dal dettaglio grafico dei fiori sono persone molto vitali. Inoltre hanno la capacità di rinascere dopo le avversità.
I fiori sono un simbolo di rinascita e crescita. Pertanto queste persone sono attratte dai cambiamenti e dalle novità. Sono entusiasti delle trasformazioni e cambiano i loro sentimenti con facilità.
Se la scelta è ricaduta invece sulla farfalla, il test svela un carattere molto emotivo. Questi soggetti sono disposti a realizzare imprese grandi e porsi importanti obiettivi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Quale di queste donne non è la madre? La domanda di un test psicologico
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter