Wanda Nara, la posa da censura in ascensore: fondoschiena mostruoso | FOTO

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

LEGGI ANCHE> Sabrina Salerno splendida dopo la sessione di allenamento. La FOTO che scatena i fan

Durante il consueto monologo che Luciana Littizzetto tiene a Che tempo che fa, non mancano mai le battute e le frecciatine da lei indirizzate a molti personaggi dello spettacolo. Questa volta, il bersaglio dell’ironia della comica è stata proprio Wanda Nara.
Tuttavia, il web sembra non aver preso bene una frase della Littizzetto.

Durante lo sketch comico, in onda nella puntata di ieri sera, Luciana si è divertita nel commentare la foto in cui Wanda si mostra nuda, sdraiata sopra un cavallo. La Littizzetto, con fare goliardico, si è espressa così: “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile“.

La frase, tuttavia, non è passata inosservata agli occhi di molti telespettatori, fra cui Selvaggia Lucarelli. La giornalista, con la schiettezza che la contraddistingue, ha criticato la Littizzetto attraverso un tweet, rapidamente divenuto trend topic. I telespettatori, schierandosi dalla parte della Nara, non hanno gradito affatto la battuta a sfondo sessuale.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

“Comicità fuori luogo, troppo volgare per finire in tv sulla Rai“: questo il commento di un utente, che ha risposto al tweet di Selvaggia. Lo scivolone della Littizzeto, questa volta, non è passato inosservato, ed il web si è scatenato contro di lei.

Gestione cookie