LEGGI ANCHE> Elisa Isoardi, sorriso raggiante in primo piano. Accanto la persona più importante – FOTO
Tra le due ex concorrenti del Gf Vip non è mai corso buon sangue. Dopo le ripetute liti all’interno della casa, per Franceska e Matilde è giunto il momento di fare chiarezza sul loro rapporto. Le due donne si sono confrontate nello studio di Domenica Live, dove è accaduto un fatto inaspettato.
Franceska era ospite della puntata insieme alla propria mamma, Eleonora. La Brandi, che non si sentiva molto bene, ha optato per un collegamento via web con la rivale. “Voglio assolutamente fare pace con te Francesca“, ha esordito la ballerina, desiderosa di chiarire le voci secondo cui le due sarebbero addirittura arrivate alle mani.
“Non so chi abbia riferito queste cose, perché non abbiamo mai rischiato una rissa“, ha proseguito poi la Brandi, desiderosa di mettere le cose in chiaro con la Pepe. Franceska, dal canto suo, ha ammesso di aver alzato i toni impropriamente, nonostante tra le due non ci sia mai stato un effettivo scontro fisico.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
“C’è stato un diverbio verbale perché mi sono scaldata, ma non picchierei mai nessuno“: queste le parole della Pepe, che smentiscono i rumors in merito alla presunta rissa.
Tra le ex concorrenti del Gf Vip, almeno per il momento, sembra essere tornato il sereno.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…