Non è la Rai. Vi ricordate di Pamela Petrolo? Ha reso pubblica una bellissima notizia sul suo profilo Instagram. Scopriamo di che si tratta
Se siete stati degli adolescenti durante gli anni ’90, sicuramente non vi siete persi una puntata di Non è la Rai, programma cult ideato da Gianni Boncompagni.
La trasmissione lanciò molti volti noti di quelle che, con gli anni, sono diventate delle prime donne nel panorama dello spettacolo italiano: Ambra Angiolini, Sabrina Impacciatore, Claudia Gerini, Miriana Trevisan (solo per citarne alcune). C’è chi ha proseguito con la carriera platinata tra cinema e tv, chi invece ha deciso di continuare su altri fronti.
Tra le varie ragazze che occupavano un posto speciale nel cuore degli spettatori c’era indubbiamente Pamela Petrarolo. Dopo la fine del programma ha intrapreso la carriera di attrice teatrale e di inviata per alcuni programmi televisivi.
Leggi anche >>> Vi ricordate l’interprete di Mariangela Fantozzi? Il suo grido d’aiuto
Leggi anche -> Avete mai visto la fidanzata di Insinna? La loro è una favola moderna
Pamela Petrarolo, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha annunciato di essere diventata mamma per la terza volta all’età di 44 anni. Il 6 dicembre scorso lei e il compagno Giovanni hanno dato il benvenuto alla piccola Futura. Speriamo che il nome sia beneaugurale e che prospetti nuovi giorni pieni di felicità.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Pamela è già mamma di altre due bambine, Alice ed Angelica, avute dal primo marito, Gianluca Pea. La showgirl aveva annunciato la sua terza gravidanza nel salotto di Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso. Il nome della nascitura è stato ispirato dall’omonima canzone di Lucio Dalla. Per il compagno Giovanni si tratta della prima figlia. Pamela Petrarolo ha scritto sui social queste parole: “Benvenuta al Mondo Futura. Sei il miracolo più bello del mondo. La tua mamma. 3 figlie Femmine, mi sento Forte accanto a voi. Ps: Futura, ti confido una cosa, tuo papà Giovanni ha pianto come un bimbo”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…