Pronti a partire assieme per la nuova avventura, destinazione Dubai, l’influencer Giulia De Lellis ed il suo ex Andrea Damante disdicono il sogno d’amore.
Dopo la rottura ufficiale tra Giulia De Lellis ed il modello Andrea Damante, pare che i due si fossero riavvicinati nelle ultime settimane. Il passo indietro, secondo quanto dichiarato sui social dall’influencer romana, sembrerebbe che sia stato dovuto esclusivemente a coincidenze fortuire e per lo più a questioni di lavoro. Eppure, dopo la partenza di Giulia per gli Emirati Arabi a seguirla, come promesso, è stato proprio il suo ex.
Leggi anche —>>> Avete mai visto questa foto di Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci? Erano giovanissimi
Giulia De Lellis e Andrea: l’improvvisa partenza
Visualizza questo post su Instagram
Il viaggio per Dubai era stato organizzato da entrambi qualche mese fa. Però, dopo essersi lasciati, i due hanno deciso di conservare ugualmente le prenotazioni aree ed alberghiere ognuno per sè. Probabilmente con l’intenzione di condividerle in seguito con le loro nuove e rispettive fiamme.
Potrebbe interessarti anche —>>> Michelle Hunziker: “adoro dare tanti baci”, il segreto della felicità – VIDEO
Eppure, a distanza di mesi dall’organizzazione e dalla romantica idea di evasione, i due ex fidanzati si ritrovano a godere di una favolosa vacanza proprio nello stesso luogo. Bizarro, senza alcun dubbio, e soprattutto senza contare il rischio di poter fare un “inaspettato” incontro a quattro.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Visualizza questo post su Instagram
Strane coincidenze ma non impossibili. Entrambi appaiono abbastanza rilassati e sorridente nelle fotografie postate su Instagram. Chissà se tra uno scatto sulla spiaggia e l’altro non stiano sperando segretamente di potersi davvero incontrare ancora una volta. E poter così coronare il loro vecchio sogno d’amore.