La Lombardia cambia colore e diventa zona gialla. C’è l’annuncio del presindente di Regione Attilio Fontana: ecco le sue parole
“La Lombardia sarà ufficialmente zona gialla”. Lo ha annunciato il presidente della Regione, Attilio Fontana pochi munuti fa tramite il suo profilo Facebook.
Una notizia che si aspettava con ansia e che finalemte è arrivata. Il Governatore di una delle regioni più colpite dalla crisi pandemia ha spiegato di aver parlato direttamente con il ministro della salute Roberto Speranza che gli ha dato la buona notizia.
Ma da quando si cambierà colore? “Questa mattina il ministro Speranza mi ha informato che, come per le volte precedenti, venerdì firmerà l’ordinanza, sabato sarà pubblicata e domenica entrerà in vigore” ha speigato Fontana.
Il passaggio alla zona gialla è dato dal deciso calo del trend dei numeri che descrivolo lo stato dell’emergenza in Lombardia. Tutti decisamente in diminuzione sia per la circolazione in generale del virus ma anche quelli che provengono dagli ospedali, per i ricoveri e della terapia intensiva.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…