L’attrice napoletana è molto attiva sui social, pensate è seguita da quasi cinquecento mila follower con i quali condivide impressioni, pensieri, emozioni. Proprio riguardo al suo ultimo post Serena Autieri scrive una didascalia che lascia molto pensare. “Sorridi, anche se il tuo cuore è dolorante sorridi – afferma – anche se si sta spezzando quando ci sono nuvole nel cielo andrai avanti”. A cosa si riferisce?
Visualizza questo post su Instagram
La Autieri rimanda alla canzone di Nat King Cole e lo fa scrivendo la frase sotto una foto incantevole. Lei che indossa una camicia lilla appena sbottonata dove si intravedono tutte le sue forme. Poi quel sorriso e i suoi occhi verdi splendenti. In quest’epoca dove i filtri sono diventati la priorità, lei si distingue dalla massa e mostra tutta la sua naturalezza.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Visualizza questo post su Instagram
Per Serena il sorriso è la chiave del successo, il suo poi è difficile da dimenticare…è perfetto! I fan impazziscono per lei e non vedono l’ora di vederla di nuovo in tv.