Shaila Gatta, la velina in un VIDEO manda in estasi i followers, che fisico. L’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto davvero impazzire tutti
Shaila Gatta è una delle veline più amate del mondo di Instagram. Nata ad agosto il 6 agosto del 1996 ad Aversa, e fin da piccola ha cominciato a nutrire una passione grande per la danza e ha cominciato a studiarla davvero molto presto. A soli sedici anni ha lasciato Napoli e i suoi affetti per trasferirsi a Roma e inseguire il sogno di diventare una ballerina. Ha lavorato per potersi mantenere e intanto ballava in una scuola di danza moderna.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
La svolta è arrivata quando nel 2015 è entrata nella scuola di Amici: da qui ha spiccato il volo, partecipando come ballerina a diverse trasmissioni. Nel 2017 si trasferisce a Los Angeles per studiare e perfezionare la lingua, successivamente entra nel programma Striscia la Notizia come velina mora, raggiungendo la notorietà al grandissimo pubblico. Da qui la sua vita è totalmente cambiata, sui social è diventata famosissima e ogni giorno ha sempre più followers che la seguono.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda
Sotto le sue foto tantissimi likes e apprezzamenti da parte dei suoi followers. “Ti seguo da quando ti ho vista ad Amici e mi sono innamorata del tuo talento, quanto vorrei essere come te!“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…