Arisa si sbilancia: “Qui mi sento più a mio agio, mi sento più vera”

Arisa si mostra sui social con un vibratore
Arisa (screen Ig stories)

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi e tutte le sue paure, la confessione

La conosciamo per il suo modo sbarazzino e diretto di raccontarsi. Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, e classe 1982, è sempre stata schietta e molto esuberante nei look e nel modo di raccontarsi. Il nuovo cambio di acconciatura con il caschetto le dona moltissimo e le dà carattere, lei che ha carisma da vendere. Non sappiamo nulla della vita privata della cantante, neppure se al momento si frequenta con qualcuno, quel che è certo è che si trova in buona compagnia.

Con la sfacciataggine che la contraddistingue infatti Arisa nelle sue stories ieri ha mostrato ai fan che le è arrivato a casa un nuovo vibratore regalatole da Lily Allen, cantautrice e conduttrice televisiva britannica.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Senza nessun imbarazzo la cantante di Sincerità ha scardinato alcuni tabù legati al sesso e si è fatta portatrice di valori nuovi per le donne. Lo fa con una certa soddisfazione dopo che quest’estate è stata più volte oggetto di derisioni per il suo aspetto fisico burroso ostentato senza vergogna sui social.

Gestione cookie