Visualizza questo post su Instagram
In questo scatto Justine si mostra provocante e senza filtri. Indossa solo degli shorts color cipria e un sexy gilet di vernice rossa. Sotto non ha niente e a risaltare all’occhio è di certo il suo lato A che si intravede dall’apertura dello smanicato.
Quasi 6mila like in un’ora e centinaia di commenti per lei. Alcuni suoi seguaci le fanno notare dei lividi che ha sulle gambe: “Qualche livido dovuto allo sport o è solo una mia strana impressione?“, infatti la bella showgirl non nasconde i segni sicuramente frutto dello sport che pratica costantemente e che è nata per caso.
In un recente intervista infatti la sosia di Marylin Monroe aveva spiegato com’è nata la sua passione per lo sport: “In modo del tutto casuale. Mediaset mi aveva proposto una trasmissione sulla corsa, che si chiamava ‘Oltre il limite'”
Visualizza questo post su Instagram
E conclude ricordando quel suo primo approccio: “Dovevo affrontare una maratona senza nessuna preparazione. Avevo solo un mese e mezzo a disposizione prima della gara. Ho accettato di tentare con una mezza maratona. E ce l’ho fatta”.