In questo scatto Justine si mostra provocante e senza filtri. Indossa solo degli shorts color cipria e un sexy gilet di vernice rossa. Sotto non ha niente e a risaltare all’occhio è di certo il suo lato A che si intravede dall’apertura dello smanicato.
Quasi 6mila like in un’ora e centinaia di commenti per lei. Alcuni suoi seguaci le fanno notare dei lividi che ha sulle gambe: “Qualche livido dovuto allo sport o è solo una mia strana impressione?“, infatti la bella showgirl non nasconde i segni sicuramente frutto dello sport che pratica costantemente e che è nata per caso.
In un recente intervista infatti la sosia di Marylin Monroe aveva spiegato com’è nata la sua passione per lo sport: “In modo del tutto casuale. Mediaset mi aveva proposto una trasmissione sulla corsa, che si chiamava ‘Oltre il limite'”
E conclude ricordando quel suo primo approccio: “Dovevo affrontare una maratona senza nessuna preparazione. Avevo solo un mese e mezzo a disposizione prima della gara. Ho accettato di tentare con una mezza maratona. E ce l’ho fatta”.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…