Mercedesz Henger ha incantato i suoi follower condividendo una serie di scatti sul letto in cui indossa soltanto il maglione.
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz Henger è una donna bellissima e affascinante. La ragazza è la figlia di Eva e di Riccardo Schicchi: come testimoniato da alcuni post sui social e da alcune dichiarazioni, tra le due splendide donne non c’è un buon legame. Entrambe hanno però ricordato in questa giornata sui network la memoria del defunto Schicchi.
Mercedesz, poco fa, è tornata a postare scatti piccanti. La 29enne è appoggiata con dolcezza sul letto e indossa soltanto il maglione. Se siete curiosi di guardare le fotografie, cliccate su successivo.
Mercedesz Henger, scatti da paura sul letto: indossa solo il maglioncino
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz, poco fa, ha condiviso una serie di foto in cui è sul letto e indossa soltanto il maglioncino. Le sue gambe favolose sono in primissimo piano e mandano in estasi i fan. Le sue pose sono estremamente sexy e piccanti, mentre la bellezza del suo volto è abbagliante.
Il post ha già raccolto 6mila cuoricini e numerosi commenti. “Fantastica”, “Come sempre bellissima”, “Sei semplicemente il massimo”, “Anche nelle foto più semplici, per me sei un’esplosione di bellezza, fascino e sensualità”, si legge. Gli utenti elogiano sempre la sua bellezza e utilizzano spesso parole di apprezzamento. “Relax è una parola che per ognuno di noi può significare qualcosa di diverso … chi per rilassarsi legge un bel libro , chi per rilassarsi fa una passeggiata … io ogni tanto mi rilasso disegnando o dipingendo. A voi cosa piace fare per rilassarvi”, ha chiesto nella didascalia la figlia di Eva.
Visualizza questo post su Instagram
Mercedesz, qualche giorno fa, ha mandato in tilt il web pubblicando un video per mostrare i suoi durissimi allenamenti. Le sue curve da brividi catturano sempre l’attenzione dei fan.