Altro grave lutto nel mondo del calcio dopo il recente addio di Diego Armando Maradona. Lo sport più seguito del pianeta piange la scomparsa di Paolo Rossi, Campione del mondo del 1982 con l’Italia di Bearzot.
LEGGI ANCHE> Misterioso tesoro di Maradona: il container a Buenos Aires
Dopo l’Argentina con Diego Armando Maradona, anche l’Italia piange il suo campione che tanto ha fatto sognare i tifosi azzurri negli anni 80: si è spento nella notte di giovedì 10 dicembre 2020, la stella del calcio italiano Paolo Rossi. Lui, insieme all’Italia di Bearzot è stato uno degli eroi dei Mondiali del 1982.
“Pablito”, nato a Prato il 23 settembre del 1956, portò la Nazionale italiana al trionfo in Spagna diventando capocannoniere dei Mondiali segnando anche una tripletta indimenticabile al Brasile. L’ex punta di Milan e Juventus, quell’anno ha anche vinto il Pallone d’Oro sancendo al massimo un’annata spettacolare. Paolo Rossi aveva 64 anni, ed è morto per un male incurabile.
LEGGI ANCHE> Misterioso tesoro di Maradona: il container a Buenos Aires
Per sempre ❤️
Pubblicato da Federica Cappelletti su Mercoledì 9 dicembre 2020
Federica Cappelletti giornalista e moglie di Paolo Rossi, con cui era sposato dal 2010, ha subito messo nella notte due post per commemorare il il marito su Facebook. Prima un “Per sempre” accompagnato da un cuore. E poi “Non ci sarà mai nessuno come te, unico, speciale, dopo te il niente assoluto…
Non ci sarà mai nessuno come te, unico, speciale, dopo te il niente assoluto…. ❤️
Pubblicato da Federica Cappelletti su Mercoledì 9 dicembre 2020
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter
Morte Paolo Rossi, l’annuncio di Enrico Varriale
Il giornalista Enrico Varriale, che negli ultimi anni ha lavorato insieme all’ex attaccante di Juve,Milan e Vicenza , ha annunciato lui nella notte la notizia del decesso di Paolo Rossi con un tweet: “Una notizia tristissima : ci ha lasciato Paolo Rossi. Indimenticabile Pablito, che ci ha fatto innamorare tutti in quell’ Estate del ’82 e che è stato prezioso e competente compagno di lavoro in RAI, negli ultimi anni. R.i.p. caro Paolo.”
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…