Prosegue la finale di x Factor 2020: ecco chi è il primo eliminato della prima manche. Gli altri tre proseguiranno la gara.
Al via la finale di X Factor 2020. La puntata, articolata in due manche, ha visto i concorrenti esibirsi in duetto con i propri giudici di categoria durante la prima delle tre sfide previste per conquistare l’ambito premio del talent. Il pubblico ha dunque potuto assistere ad una spettacolare performance dei Little Pieces of Marmelade, che hanno fatto tremare il palco insieme a Manuel Agnelli sulle note di Veleno degli Afterhours, e ad un emozionante duetto di Emma e Blind con La Fine di Tiziano Ferro e Nesli. È stata poi la volta di N.A.I.P con un’esplosiva versione rivisitata di Lollipop di Mika ed infine Casadilego ed Hell Raton, con Stan di Eminem.
Al termine della prima manche, il televoto ha decretato che il primo eliminato della finale doveva essere N.A.I.P. Il concorrente di Mika si aggiudica dunque il quarto posto del talent show canoro.
N.A.I.P. ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dello spettacolo, ma soprattutto il suo giudice di categoria, che ha creduto in lui e l’ha supportato anche quando molti sostenevano che non sarebbe andato lontano. Mika ha sottolineato ancora una volta quanto esilarante e sempre nuovo sia stato lavorare al fianco di N.A.I.P. ed entrare in contatto con il suo pittoresco ed immaginifico mondo interiore.
La seconda manche vedrà ora Casadilego, Blind e i Little Pieces of Marmellade sfidarsi con un madley dei loro migliori brani. La sfida si chiama “Best Off” e vuole essere un omaggio al percorso dei ragazzi all’interno di X Factor.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…