Cristina Buccino si mostra in intimo su Instagram e i fan impazziscono, le sue foto sono ormai virali e il web non può farne a meno
Una delle modelle italiane più belle, Cristina Buccino oggi è l’influencer che fa impazzire il web con le sue foto su Instagram. All’età di trentaquattro anni è una donna meravigliosa che ha bellezza da vendere. Calabrese, la showgirl ha tutti gli attributi che rimandano alla donna mediterranea. Ultimamente è molto attiva sui social, dove è seguita da due milioni e mezzo di followers che non hanno occhi che per lei. I suoi post diventano virali in un attimo specialmente se la modella si mostra in intimo.
Una bomba esplosa sul web. Cristina Buccino è questo e molto di più. La modella è molto conosciuta anche se bisogna riconoscere che la sua notorietà sia uscita fuori non solo con il suo lavoro ma anche per la relazione che sembra avere con Andrea Iannone. Secondo il gossip i due continuano a frequentarsi ma né lei né il pilota hanno mai riferito nulla al riguardo. La modella è quindi nel mirino dei rumors, specie se si fa trovare in intimo in qualche foto su Instagram, avete visto l’ultima foto? Cosa avranno pensato i followers? “Morning” scrive sotto il post, ma la sua pubblicazione va oltre.
A letto, con la camicia bianca sbottonata e le mutande in mostra. Niente viso in primo piano solo il suo punto di forza, quello che piace al suo pubblico. E così non possono mancare commenti: “Che bel buongiorno”, “Buongiorno splendore”. Di certo Cristina non è abituata a critiche, sul suo profilo sono inesistenti. Le sue foto sono apprezzate da tutti…e non solo quelle.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…