La cantante Elodie in uno scatto su Instagram molto significativo, un momento di tenerezza con una compagnia speciale
Visualizza questo post su Instagram
Pur tra le difficoltà vissute come tutti per l’emergenza coronavirus, è stato un anno di successi professionali per Elodie. La cantante, 30enne, nel corso del 2020 ha raccolto ottimi risultati con i suoi singoli come ‘Guaranà’ e ‘Il ciclone’, rimasti in classifica per diverse settimane. Elodie che ha anche confermato sui social grande fascino e sensualità, la trentenne è seguitissima su Instagram dove gli ammiratori la omaggiano di continuo di like e commenti. Ma sul suo profilo social Elodie si occupa anche di post e temi piuttosto importanti. In prossimità del Natale, in particolare, la cantante lancia un messaggio molto importante.
Elodie, sotto l’albero il messaggio a favore dell’infanzia: per un Natale più sereno
Visualizza questo post su Instagram
Come già fatto in altre occasioni, si dedica infatti alle necessità dei bambini che necessitano di cibo e istruzione. Lo scatto sotto l’albero di Natale, insieme a due bambini e con un maglione speciale per l’occasione, serve per promuovere l’ultima campagna di ‘Save The Children’. “Regalatelo a chi amate e donate un futuro migliore a tanti bambini in difficoltà”, scrive la cantante, che ha particolarmente a cuore determinati temi.
Visualizza questo post su Instagram
Già in passato non sono mancati altro post di sostegno alle problematiche dei bambini. Una sensibilità che sicuramente le deriva da un’infanzia, la sua, che non è stata esattamente rosea, come ha spesso raccontato in alcune interviste. Lei e sua sorella Fey, nate e cresciute nella borgata romana di Quartaccio, hanno subito la separazione dei genitori quando erano ancora molto piccole. Anche ora, all’apice del successo, non dimentica ciò che è stato e si prodiga affinché il futuro di molti bambini sia il migliore possibile.