Francesca Michielin bellezza acqua e sapone. Fascino irresistibile | FOTO

Francesca Michielin pubblica uno scatto in cui esibisce il proprio fascino. Di una bellezza acqua e sapone, la cantante riceve gli apprezzamenti dei followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

La splendida Francesca Michielin è una bellezza tutta acqua e sapone. Nonostante, in passato, la cantante abbia spiazzato i fan con degli scatti a dir poco provocanti, la semplicità e la naturalezza che la contraddistinguono sono sempre rimaste intatte.
La giovane star ha annunciato, tramite Instagram, la propria presenza virtuale alla diretta di Maker Faire Rome, la principale fiera europea dell’innovazione.
I fan, che la seguono con costanza ed ammirazione, hanno espresso la felicità nel poter rivedere la loro beniamina: “Ti seguiremo“, “Tutti sintonizzati“, le scrivono.

Fedez-Michielin: confermata la presenza al festival di Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Di recente, una notizia ha letteralmente fatto impazzire i followers di Francesca Michielin. Lo scoop riguarda il prossimo festival di Sanremo, che, stando alle dichiarazioni di Fiorello e dello stesso Amadeus, si farà. Tra i concorrenti in gara quest’anno, troveremo Fedez, ma il marito di Chiara Ferragni non canterà da solo: stando alle indiscrezioni, ad accompagnarlo ci sarà proprio Francesca.

Non è la prima volta che i due cantanti si ritrovano a collaborare. Il singolo “Cigno nero“, inserito in un album del rapper, li vide uniti in un duetto: la canzone, nell’ultima settimana del 2014, venne certificata doppio disco di platino dalla FIMI. Fedez e Francesca ripeterono l’esperienza, duettando nuovamente nel brano “Magnifico“, anch’esso parte di un album di Fedez.

Il cantante di Milano, di recente premiato assieme a sua moglie per l’impegno dimostrato nel pieno dell’epidemia, calcherà il palco dell’Ariston. E non sarà solo: secondo le indiscrezioni, sarà proprio la Michielin ad affiancarlo. Se i rumors corrispondessero a verità, assisteremmo ad un vero e proprio battesimo per Fedez: si tratterebbe, infatti, della sua prima partecipazione al festival.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Francesca, al contrario, ha già affrontato il palco più importante d’Italia, guadagnandosi un meritatissimo secondo posto. Nel 2016, con il brano “Nessun grado di separazione“, si classificò dietro gli Stadio.

Gestione cookie