Francesca+Vaccaro%2C+la+moglie+del+presentatore+pi%C3%B9+amato.+Avete+capito+chi+%C3%A8%3F+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2020/12/11/francesca-vaccaro-moglie-presentatore-piu-amato-chi-e/amp/
Personaggi

Francesca Vaccaro, la moglie del presentatore più amato. Avete capito chi è? – FOTO

Conoscete Francesca Vaccaro? Bella e molto più giovane di suo marito, sta al fianco di un personaggio della tv famoso e stimato

Francesca Vaccaro è una delle donne più invidiate d’Italia. è la moglie del presentatore più amato, uno che è entrato nelle nostre case a piccoli passi e ci ha rubato il cuore. Parliamo di Carlo Conti, il conduttore Rai amatissimo da tutto il pubblico della televisione.

Un uomo molto riservato Carlo che non ama molto parlare della sua vita privata. In tutto questo, al suo fianco, c’è sua moglie, Francesca Vaccaro. Lei 11 anni più giovane di lui ha rapito il cuore di colui che per diverso tempo era rimasto single e rubacuori.

I due si sono conosciuti dietro le quinte di “Domenica In”, dove lei faceva la costumista. Da allora tutto è cambiato, Carlo ha cambiato vita e dal loro matrimonio è nato il loro piccolo Matteo.

Un amore a prima vista per Carlo Conti che ha rivelato che prima di conoscerla, era malato di “Dongiovannite”, un termine usato dallo stesso conduttore per indicare che era un amante delle donne in senso lato, poi con Francesca tutto è cambiato. “Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Ecco che così a 50 anni Carlo Conti ha trovato l’amore, quello che lui definisce vero e puro.

Francesca Vaccaro e Carlo Conti, la loro storia d’amore

Fra Francesca Vaccaro e Carlo Conti è stato tutto molto veloce ma sincero. I due si sono frequentati un solo anno e poi hanno deciso subito di sposarsi. “Una conseguenza naturale” l’ha definita Conti che ha raccontato di dover tutto a sua moglie.

I due si sono detti sì il 16 giugno 2012 con Leonardo Pieraccioni, grande amico di Carlo, che ha fatto da testimone di nozze e con una bella festa sulle colline fiorentine.

Due anni dopo è arrivato Matteo, il grande orgoglio del presentatore: “il mio spettacolo più bello” lo ha definito il suo noto papà che non ha occhi che per lui. Si diverte a vederlo crescere, a capire come ogni cosa rappresenta una nuova conquista.

“Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello – ha detto in una intervista – Certe volte, a tavola, io e mia moglie passiamo un tempo infinito a guardarlo, senza dire niente”.

E tra Carlo e Francesca è cambiato qualcosa? Assolutamente no a dispetto di quello che alcune voci dicono. Un rapporto maturo che si compone di amore e complicità senza gelosia. Un legame profondo che ha portato Carlo a definire Francesca la donna della sua vita: “la persona con cui mi diverto a scherzare, a giocare, a parlare di cose importanti”.

 

 

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago