Grande Fratello Vip riassunto 11 dicembre: addii e litigi in diretta

Grande Fratello Vip riassunto 11 dicembre: addii e litigi in diretta. La puntata inizia con il botto dopo la discussione avuta tra Dayane Mello e Selvaggia Roma nella casa

grande fratello
Grande Fratello Vip (foto dal sito ufficiale del Gf Vip)

Stasera la puntata del Grande Fratello Vip è cominciata con il botto: Alfonso Signorini ha subito fatto vedere quello che è successo in questi giorni in diretta. Chi è la protagonista di queste vicende? Dayane Mello sta al centro delle discussioni della casa. Selvaggia Roma ha litigato furiosamente con lei dopo aver fatto uno scherzo a Pierpaolo Pretelli alle sei di mattina che ha innervosito la modella. Successivamente è stato mostrato lo sfogo di Stefania Orlando dopo che è stata attaccata da Patrizia De Blanck: la Contessa è entrata nella casa e ha avuto un confronto con lei dove le ha detto di essere una grande giocatrice.

Grande Fratello Vip riassunto 11 dicembre: nuove entrate e tante sorprese

Grande Fratello
Grande Fratello (foto dal sito ufficiale del Gf)

Cristiano Malgioglio ha avuto modo di parlare dei suoi genitori che non ci sono più e ha ricevuto una sorpresa da Iva Zanicchi che, in collegamento con lui, ha voluto salutarlo. Sorpresa per Selvaggia Roma che è al televoto e che ha ricevuto una lettera da sua madre. Intanto è entrata nella casa Samantha De Grenet, che ha dei trascorsi burrascosi sia con Giacomo Urtis che con Dayane Mello. Dopo di lei sono entrati anche Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Blocco dedicato a Francesco Oppini e Tommaso Zorzi e alla loro amicizia, i due amici hanno avuto modo di salutarsi dopo giorni di lontananza. Pupo ha raccontato di essersi ritrovato nella situazione di Francesco e di aver provato pure lui dei sentimenti per un uomo quando era molto giovane. Selvaggia è stata l’eliminata della serata.

Gf Vip
Gf Vip (foto dal sito ufficiale del Grande Fratello)

In nomination Maria Teresa Ruta, Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello. Quello meno salvo andrà al televoto settimana prossima.

Gestione cookie