Dopo la bufera mediatica che l’ha travolta, Guendalina ha cercato di tornare alla normalità. Solo poco tempo fa, il web era stato invaso da alcuni video e foto dell’influencer, che la ritraevano nella sua versione più intima. Il materiale non era altro che un tentativo di mantenere viva la fiamma della passione, nei momenti di lontananza da suo marito.
Dopo che i filmati sono finiti sui social, la Tavassi è stata travolta dalle critiche. Quest’ultima, tuttavia, ha cercato di reagire con molta forza all’avvenimento, andando avanti anche per il bene dei suoi figli. Atteggiamento non condiviso dal marito Umberto D’Aponte, il quale si è mostrato profondamente toccato dalla vicenda.
“Guenda è più forte di me, io sto proprio male“, aveva rivelato l’uomo a Live – Non è la D’Urso. Sua moglie, al contrario, ha reagito in maniera impeccabile, non lasciandosi abbattere dalla vergogna. E, di recente, è tornata a deliziare i suoi followers con i consueti post Instagram.
Tuttavia, i fan hanno dimostrato di non approvare il comportamento di Guendalina. Di recente, infatti, l’influencer è stata presa di mira per un lavoro di sponsorizzazione, legato ad una bottle: i commenti al veleno dei followers si sono riversati su di lei.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…