Anche l’ultima delle sorelle Ferragni ha ceduto al fascino del Natale, Francesca con un po’ di aiuto ha addobbato l’albero e decorato casa
“Ragazzi, in qualità di Grinch della famiglia Ferragni quest’anno mi sono arresa” spiega Francesca Ferragni nelle sue stories di Instagram per giustificare l’albero di Natale che ha allestito nella sua casetta milanese.
“Che lo spirito del Natale sia con me quest’anno 🎄🎅🏼😂” commenta sotto la foto che la ritrae sorridente con una pallina rossa dell’addobbo natalizio, maglioncino blu oltremare e un sorriso smagliante proprio di chi è soddisfatto dell’opera appena compiuta.
Probabilmente Francesca non è mai stata troppo felice di dedicarsi alla preparazione della casa durante il periodo che precede il Natale, il suo definirsi Grinch la dice lunga su quanto ami tutto questo. Le è venuto incontro però Emporio Turate, lo stesso utilizzato dalla sorella Valentina per noleggiare l’albero e le decorazioni, un gesto per rispettare l’ambiente e puntare sulla sostenibilità del pianeta.
Page: 1 2
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…