“Auguri amore mio… sembra ieri…“: così si legge nell’ultimo post Instagram di Mara Venier. Per la conduttrice, che presto abbandonerà la sua amata Domenica In, oggi è un giorno speciale. Suo nipote Giulio Longaro ha infatti raggiunto un importantissimo traguardo: quello dei diciotto anni.
“Io in sala parto con tua mamma e tu stretto al mio cuore… Buon compleanno vita mia“, prosegue nonna Mara, ricordando il giorno della nascita di suo nipote. Giulio è il figlio di Elisabetta Ferracini, la primogenita che Mara ha avuto dall’attore Francesco Ferracini.
Il secondogenito di Mara, Paolo, è frutto invece dell’amore fra la conduttrice e Pier Paolo Capponi.
Mara, che dal 2006 è felicemente sposata con Nicola Carraro, non poteva non condividere con i suoi fan la felicità di questo giorno. Il suo Giulio ha compiuto diciotto anni, e sta diventando un vero uomo. Chissà se, in futuro, seguirà le orme della nonna e della mamma, tentando la carriera televisiva?
Nel frattempo, i telespettatori sono affranti all’idea di non veder più la loro beniamina a Domenica In. E, sul web, spuntano già i nomi di tutti i possibili sostituti. Tuttavia, Mara Venier ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore del pubblico di Rai 1: sarà alquanto difficile dimenticarla!
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…