Visualizza questo post su Instagram
La Noemi che i telespettatori ricordano oramai non esiste più. La cantante, che ad oggi è irriconoscibile, non si è mai vergognata delle proprie forme, generose e rotonde. D’altronde, la sua fisicità era in tutto e per tutto lo specchio dell’anima: la rossa cantautrice, con i suoi sorrisi e la sua spontaneità, ha sempre catturato l’attenzione dei followers.
Di recente, tuttavia, la cantate ha mostrato agli utenti una versione inedita di sé, che nessuno si aspettava. Noemi, 38 anni quest’anno, ha infatti sfoggiato un fisico mozzafiato, scolpito e reso tonico grazie allo sport. Come da lei stessa rivelato, il movimento si è rivelato essenziale per questa trasformazione.
I fan, a fronte del notevole dimagrimento, stentano a riconoscerla.
Yoga, bicicletta e tabata sarebbero le attività preferite dalla cantautrice. Noemi, che proprio la scorsa estate aveva esibito sui social il proprio cambiamento, non teme più di mostrarsi in bikini. Le foto da lei pubblicate sono un concentrato di sensualità e di erotismo. E’ evidente che la giovane cantante ha acquisito maggior confidenza con il proprio corpo.
Visualizza questo post su Instagram
Senza dubbio, agli occhi degli utenti e dei fan che la seguono, Noemi era un incanto anche prima. E gli apprezzamenti, come di consueto, non mancano mai sotto le sue foto: “Stai benissimo“, “Bellissima e super solare“.