Al bano ha fatto delle rivelazioni shock in un’intervista spiazzando tutti quanti e lasciando un senso di inquietudine
Nel corso di un’intervista, Al bano ha parlato della sua esperienza come giudice a The Voice e del rapporto con la figlia Jasmine che lavora al suo fianco. Tuttavia ha anche fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole tutti. Alla domanda che riguardava il Covid e le sue intenzioni al riguardo, il cantante ha dato una risposta inaspettata. Sostiene di aver fatto scavare una fossa di tre metri.
LEGGI ANCHE>>>Gabriella Carlucci, Mara Venier: ” Viaggiavamo molto insieme di notte”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Jasmine Carrisi, versione home e un po’ annoiata, ma lo sguardo paralizza – FOTO
Al bano parla del covid in termini molto chiari e bruschi, dichiara di aver fatto scavare una fossa di tre metri e aver comprato una bara con scritto Corona virus. Attende dunque solo la data di morte per poter seppellire questo virus che ha rubato un’anno della nostre vite e ha ucciso migliaia di persone in tutto il mondo. Insiste e dice che che scriverà anche un annuncio che recita queste parole: “Qui giace colui che ha fatto danni a tutto il mondo”.
Queste parole fanno trasparire un senso di odio profondo nei confronti del virus e voglia che finisca il prima possibile. Il cantante è anche dispiaciuto che sua figlia Jasmine, essendosi iscritta da poco allo Iulm di Milano non possa frequentare in presenza le lezioni proprio a causa del virus. Ci tiene particolarmente che la figlia frequenti l’università. Infatti quando gli chiedono se la partecipazione a The Voice della figlia è l’inizio di una carriera nel mondo dello spettacolo, lui risponde che è presto e che deve frequentare l’università.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter.
Purtroppo al momento Jasmine come milioni di altri studenti, deve frequentare online le lezioni dei corsi. Finirà questo momento e si tornerà a sostenere le lezioni fisicamente, Al bano ne è certo e infatti ha già preparato il funerale del coronavirus.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…