Amedeo+Goria+risponde+alle+accuse+di+Maria+Teresa+Ruta%2C+ecco+la+verit%C3%A0
yeslifeit
/2020/12/14/amedeo-goria-risponde-accuse-maria-teresa-ruta/amp/
Televisione

Amedeo Goria risponde alle accuse di Maria Teresa Ruta, ecco la verità

Dopo le accuse di Maria Teresa Ruta verso l’ex marito Amedeo Goria, lo stesso interviene con un video al programma “Domenica Live” per smentire

Durante la 24esima puntata del Grande Fratello Maria Teresa Ruta si era lasciata andare ad alcune confessioni su avances ricevute durante la sua carriera lavorativa e de come l’ex marito Amedeo Goria le avrebbe lasciato carta bianca qualora lei avesse accettato delle avances di un uomo per fare carriera.

Ero appena stata eletta donna dell’anno, avevo vinto al Telegatto ed era un momento importantissimo della mia carriera e lui mi ha detto che il programma sarebbe stato importane e che mi avrebbe perdonato una volta soltanto, che cosa vuoi che sia di fronte a una grandissima opportunità? Lui l’ha detto con amore, non ho capito bene perché l’ha detto, penso sempre il bene”. Queste le parole incriminate di Maria Teresa che hanno provocato indignazione da parte delle donne e non solo.

Ieri sera in studio a Domenica Live i figli della showgirl, Gian Amedeo e Guenda, la cui presenza è stata richiesta da Barbara D’Urso per commentare ciò che è accaduto dopo le dichiarazioni della madre e sentire la loro opinione.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara e Luciana Littizzetto: la battuta di troppo finisce in tribunale

Amedeo Goria, nel filmato parla di “cattive interpretazioni e fraintendimenti”

LEGGI ANCHE -> Luciana Littizzetto risponde a Wanda Nara da Fazio: “Sei…”

Guenda dal canto suo ha ammesso di essere rimasta sconcertata quando ha sentito le dichiarazioni della madre in tv, è solidale con la madre per le avances ricevute ingiustamente ma non si capacita della risposta del padre. Non riesce a credere che abbia dato una simile risposta, forse voleva solo scherzare con lei.

Amedeo Goria non è rimasto indifferente alla cosa e ha deciso di mandare un video in trasmissione per far sentire la sua voce. In questo filmato Amedeo Goria si difende dalle accuse di Maria Teresa Ruta parlando di “cattive interpretazioni e fraintendimenti”.

L’uomo ha ammesso di avere avuto con l’ex moglie una visione piuttosto aperta: “Io nella mia vita sentimentale con Maria Teresa non mi sono mai sognato di darle consigli, di usare in qualche modo mezzucci per favorire la sua crescita personale”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Amedeo Goria video a Domenica Live (screen video)

Per altro il suo comportamento – glielo riconosco – è sempre stato irreprensibile. Un’altra cosa è essere comprensivi nei confronti degli altri […], io sono frutto di una cultura liberale, permetto agli altri di comportarsi come meglio credono, con Maria Teresa ho cercato di non sembrare mai geloso e lei me l’ha sempre riconosciuto”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago