Giulia De Lellis senza vestiti a letto: troppo provocante, è polemica. L’influencer ha fatto impazzire tutti con l’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram
Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo del web. Ha esordito nel 2016 quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne: lì ha cominciato a corteggiare Andrea Damante, il tronista di Verona che tutte adoravano. Alla fine la scelta di Andrea è ricaduta proprio su Giulia e così è cominciata la loro storia d’amore, durata quattro anni tra tanti tira e molla: l’ultimo c’è stato proprio alla fine di quest’estate, quando lei ha deciso di porre fine alla loro relazione per l’ennesima volta.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Giulia ha riscosso un grandissimo successo in particolar modo quando ha deciso di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dove ha avuto modo di farsi conoscere da tutti i telespettatori, sia grandi che piccini. La sua storia con Andrea ha fatto sognare veramente tutti e la loro rottura ha recato tanto dispiacere ai loro fans, che comunque ora sono felici di vederli sereni, mentre vanno avanti con nuove persone.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda
Intanto non smettono di sperare in un ritorno di fiamma che potrebbe sempre avvenire: in un modo o nell’altro, Giulia e Andrea negli anni si sono davvero sempre ritrovati.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…