Grande Fratello Vip riassunto 14 dicembre: colpi di scena e ritorni. La puntata è cominciata con l’incontro tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli dopo una settimana

La puntata del Grande Fratello Vip di questa sera è cominciata subito con il blocco dedicato ad Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Hanno mostrato una clip con le varie cose dette da entrambi nella casa, e dopo aver sentito l’opinione di un po’ di concorrenti, Elisabetta e Pierpaolo hanno avuto modo di rincontrarsi dopo una settimana di distanza. Elisabetta ha invitato il ragazzo ad andare avanti e i due si sono salutati con affetto, chiudendo questa parentesi della loro vita con il sorriso. Successivamente c’è stata una clip dove hanno mostrato cos’è successo questa settimana tra i nominati che ci sono rimasti male per essere andati al televoto.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa
Grande Fratello Vip, riassunto della puntata di questa sera: torna nella casa Elisabetta Gregoraci

Dopo aver visto la lite che c’è stata tra Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi, sorpresa per Maria Teresa Ruta che ha ricevuto una sorpresa dalla sua mamma. La meno votata della serata è stata Maria Teresa che andrà direttamente al televoto fino alla nomination di venerdì. Si è parlato dei nuovi entrati nella casa che si sono lamentati della pulizia.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Oppini fuori dal Grande Fratello, lo strazio di Zorzi, reazione assurda

Lite tra Maria Teresa Ruta e i nuovi arrivati Samantha De Grenet e Filippo Nardi che mettono in dubbio la pulizia della casa. In nomination Tommaso, Maria Teresa, Giacomo e Cristiano.